Colazione da Starbuck così ci colleghiamo con il pc del Gigi: giornata organizzata fra i quartieri di L.A., tour per la città con macchina cabrio e foto ricordo sul punto panoramico di Hollywood con la scritta.
Scendiamo sulla Walk of Fame, passeggiamo e assistiamo alle prove di un concerto di Katy Perry.
Pranzo con panino e hamburger e giretto per Berverly Hills. Stradine deliziose con casette basse curatissime. Rodeo Drive sfoggia ogni negozio di lusso.
Ma stanchezza e caldo si fanno sentire, torniamo in albergo per ristorarci a bordo piscina con una dormitina al sole…tardo pomeriggio in Downtown.
Il nostro navigatore è una condanna, continua a spegnersi e a non funzionare bene, in circa 20-25 minuti riusciamo ad avvicinarci a Downtown. Foto al palazzetto dei Los Angeles Lakers, il negozio purtroppo chiudeva alle 18.00, parecchi negozi qui chiudono relativamente presto.
Facciamo un giretto a piedi nella zona dei grattacieli, polo finanziario della città. Con qualche difficoltà, in Avenue St. Flower troviamo il The Standard Downtown, l’albergo dove hanno passato la luna di miele Patty e Manuel nostri amici che si sono sposati un mese prima di noi.
Molto particolare, saliamo fino all’ultimo piano dove usciamo in una magnifica terrazza, con tavolini e divanetti, ordiniamo due moijto. Viene ormai tardi per mangiare e non sapendo dove andare ci fermiamo in un ristorante/pizzeria da URBANO, locale molto carino, pizza piena di aglio!!!
Il mio stomaco implora pietà e cibo sano italiano! Qui i gusti sono forti, piccanti e pieni di salse!
Effetto moijto e fuso ci cala un sonno pazzesco, torniamo alla macchina e crolliamo a letto.
Ri-sveglio ore 5.30 non riesco ancora a dormire di più. Lascio riposare il Teo, preparo la colazione con nostro terrazzo con quello che abbiamo comprato in uno di quei supermercati aperti h24. Stanza 1408 Hotel Intercontinental davvero uno spettacolo.
Comincia la discussione