DAY 7 – Cala Bue Marino e Cala Azzurra

Lunedì mattina, mentre qualche amico, parente o collega si sta apprestando a tornare al lavoro noi ci godiamo questa fantastica isola!

Colazione in veranda, la pineta del nostro giardino a farci ombra e il profumo del mare a inebriarci… vabbe’ poche storie, lè za tardi, la flotta di turisti e vacanzieri si sta già riversando in spiaggia, prendiamo le nostre monoposto, ovvero sgangherate biciclette e ci avviamo a Cala Rossa!

image

Spettacolo, siamo tra i primissimi, siamo dei grandi… infatti siamo in un’altra spiaggia, Cala Bue Marino! #chissene, ci si butta in un’acqua tanto bella e pulita da accogliere anche delle simpatiche meduse che vogliono fare conoscenza del Zizzu, ste zozze!!!

image

Quando ormai la densità della spiaggia è pari a quella di Manhattan decidiamo di tornare a mangiare al nostro villino. Pasta italian style intervallata dalla Giovi che si scappotta sulle piastrelle in ingresso: scena tragi-comica da ricordare negli anni. Pisolino veloce per il povero Luciano e via a Cala Azzurra… il mondo anche qua, ma botta de culo troviamo un posticino per starci e ci godiamo il pomeriggio!

Si torna presto a casa così da prepararci per una cenetta al ristorante e organizzare la giornata di domani in barca a Marettimo.

Nell’attesa delle docce, scatta il torneo di tennis Grande Spam di Favignana nel campo di casetta nostra che farebbe invidia a Manuel! La finale Luciano VS Teo si conclude con la vittoria del campione pugliese per 2 set a 1, una pallina persa, 4 vesciche a testa, un’insolazione, anni di vita persi q.b…una rievocazione in grande stile del match Fantozzi-Filini.

image

Filini: Allora, ragioniere, che fa ? Batti?
Fantozzi: Ma… mi dà del tu?
Filini: No, no! Dicevo: batti lei?
Fantozzi: Ah, congiuntivo!
Filini: Sì!

Comincia la discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.