Prr prr prr tutti svegli di buon’ora con la solita sveglia mattutina del Teo, oggi è pure il suo compleanno e tutto gli è concesso! Anche ieri sera s’è fatto tardi perché alle 00.30 ci siamo messi a fare le foto ricreando la bandiera della Sardegna con i nostri faccioni credendo di conquistare una svalangata di like per la trovata geniale, cosa che non è stata!
Colazione abbondante, ci facciamo preparare dei panetti all’agriturismo e la vecia: “con cosa li volete”, giovi: “per me prosciutto e formaggio” e la signora: “va bene allora prosciutto e formaggio per tutti” in effetti perché complicarsi la vita!? Pronti per partire il Teo si accorge che l’acqua preventivamente messa in freezer per affrontare la lunga giornata afosa e’ stata spostata in frigo, opera del’impavido proff. Cordioli che all’alba dei 37 anni pensava che la bottiglia di PLASTICA in freezer scoppiasse! Insulti a non finire e si parte! Su suggerimento di Stefano Cavalli il proprietario (che sia parente di Roberto? Cit. Marcolini…cerrrtooo Teo) cambiamo i nostri programmi di Ferragosto e raggiungiamo fra belle stradine della Costa Verde la spiaggia di Scivu!
Qua bagni a rotta di collo, racchettoni, le solite dormite infinite della Leti e Gigi che in tre giorni ha letto più di 400 pagine del libro. Teo super social per stare dietro a tutti gli auguri. Giovi spaparanzata al sole! Ci gustiamo il bel soletto fino a tarda sera per poi in velocità lavarci per la cena in agriturismo e il dopo cena e che dopo cena!! Safari notturno in fuoristrada cercando di scovare il cervo sardo.
Cervi avvistati, adrenalina poca ma abbiamo gustato anche la Sardegna più selvaggia! A domani per il trasferimento per raggiungere i Porri verso il nord!
Comincia la discussione