Il tempo stamattina non è dei migliori, nuvole grige si aggirano sopra le nostre teste. Decidiamo di non andare al mare per visitare il paesello di Carlo Forte sull’isola di San Pietro.
Approfittiamo del tempo libero prima del traghetto delle 12:00 per prendere qualche souvenir di S. Antioco, ovviamente tardiamo a buso tanto da costringere la nostra Polo a numeri incredibili. Nonostante la guida rallystica del Brente il navigatore ci dà come arrivo le 11:59! Ottimooooo, ma con un culo neanche nostro riusciamo ad imbarcarci lo stesso!!
Tragitto di mezz’oretta e siamo sull’isolotto… Ok sa femo? Siamo partiti sprovveduti è innegabile, ma il paesello non ci offre grandi attrattive, in più il sole delle prime ore del pomeriggio non perdona. Pasto frugale consumato sotto l’ombra di alcuni alberi (con “resinata” totale sul culo dei pantaloncini di Luciano…mai na’ gioia) e 3 2 1 siamo di ritorno al battello. Ciao ciaone Carlo Forte è stato bello.
L’immagine sopra sintetizza bene l’allegra mattinata.
Per raddrizzare la giornata cerchiamo una spiaggia in zona, così puntiamo a spiaggia Grande, o una cosa del genere, non delle più belle ma almeno ci consente di sponsar e tirare il fiato.
Per cena siamo invitati dai neo sposi per una grigliata assieme agli invitati rimasti sull’isola. Una bella serata per salutare come si deve i due piccioncini che torneranno presto nella fredda terra gallese.
Comincia la discussione