Siamo rimasti incerti fino all’ultimo se fare il nostro tipico blog vacanziero, ma le prime impressioni su location e personaggi ci hanno convinto… e blog sia!
Partiamo all’alba carichi come muli, rimane solo il pieno all’auto per andare sereni, ma il bancomat non viene letto in ben due benzinai finché un dubbio affiora nella mente di Luciano: sarà mica che lo metto storto? Ovviamente era quello. Bene si parte col piede giusto!!
Il viaggio passa velocemente, stranamente il conteggio delle caccotte si ferma a uno e in tre orette siamo al camping Free Time.
Facciamo il check-in e con tipico accento toscano ci dicono di stare in zona così che ci possano consegnare le chiavi del bungalow. Fiduciosi restiamo a “rilassarci” in zona piscina, ma di rilassarci non se ne parla visto che partono a ruota: musica a palla per i buteletti, acqua Gym con le vecie, gioco aperitivo!! Olé.
Intorno alle 16:00 ci chiediamo se hanno perso la nostra prenotazione e dato la casetta ad altri, effettivamente ci siamo dimenticati di essere sotto il Po e qui il tempo scorre in modo diverso…
Finalmente abbiamo le chiavi, in pochi secondi scarichiamo tutto (domani cambiamo bungalow quindi altro giro di bagagli) e ci dirigiamo verso la spiaggia. Ah ti accompagnano gentilmente per 600mt dal campeggio alla pineta con un mezzo elettrico attraverso uno sterrato, scesi Elena mi mostra tutto il suo entusiasmo: vaff*** col ca*** che lo riprendo… molto bene non deve aver avuto un bel effetto sulla panzotta.
Primo bagno in un mare bello mosso di un colore non troppo lontano da quello di Lignano, manca solo l’odore de freschin, voto: scinque.
Finiamo la giornata nel bungalow 5 posti e 5 stelle mangiando in veranda con un piacevolissimo sottofondo musicale tunzi-tunzi dell’animazione del villaggio, maledetti.
Comincia la discussione