Una settimana di dolce far niente è volata.
A parte un pranzo giovedì (con annesso giro all’ikea per acquistare un letto ????) e una cena lunedì sera a Lisbona, il resto del tempo lo abbiamo trascorso a casa, dove, nonostante i ritmi siano lenti, (colazione intorno alle 10, pranzo mai prima delle 14.. cena intorno alle 22, a volte un po’ prima, spesso anche dopo!) le giornate sono passate veloci!
Saremmo rimasti tranquillamente un altro mese senza cambiare di una virgola le nostre giornate, e invece è tempo di pensare alla ripartenza.
Mega spesa al supermercato per poter rientrare con tutto il necessario e, dato che per una volta lo spazio non manca, facciamo anche scorta di quello che vogliamo portare a Verona, vedi ad esempio qualche chilo di bacalhau ????!
Per buttarci avanti decidiamo di mettere già il grosso dei bagagli in camper, riempire il serbatoio e dare una controllatina generale. Meno male!!!!! Ci accorgiamo alle 8 di sera che il camper è senza batteria ????. Sarà che abbiamo lasciato acceso qualche pannello di controllo? Sarà che una settimana fermo non gli avrà fatto bene? Boh!! Chiamiamo al volo il meccanico di fiducia Antonio Josè, eroe di famiglia. Verrà domani per rifarcelo partire.
Speriamo in bene!!
Unisciti alla discussione
Una risposta a “18-25 agosto 2020: Portogallo”
Meraviglia…..auguri…..a tutti…..abbraccio…dal…..Portugallo….no abbraccio no ……gomito….a causa di covid….