Il programma è ben stabilito dalla sera prima!
Risveglio muscolare in spiaggia coordinati dal personal trainer Pippo e bagnetto di primo mattino. Lo scirocco ha portato un po’ di onde, ma non scoraggia il Teo e il Pippo mentre Giovi e Monica praticamente in pigiama si godono in relax la spiaggia deserta e il sole che sorge!
Mentre la truppa dei nipoti si sistema in spiaggia, il Teo con la scusa di far loro compagnia, si evita il giro spesa e bazar dove riusciamo ad uscire sempre con qualche acquisto. Pippo con sdraio e ciabatte dopo averle perse ieri in spiaggia, non si sa come!!
Carichi come mussi, torniamo a casa, tira mola e tampela ci facciamo un tuffo e portiamo il nipote più grande Mattia alla foce del fiume Chidro, dove l’acqua dolce ghiacchiata del torrente incontra quella salata del mare!
Grande esperienza con tuffi e nuotando controcorrente senza farci mancare di cercare in mezzo alle sgrempane una diga consigliata da un ragazzotto autoctono. Schivato il tetano, l’epatite e un ponte che crolla, no fear, ci si tuffa anche da qui!
Giretto bello e divertente si torna per il pranzo, bella comodità la casa sulla spiaggia! Uncinetto con zia Monica e nipoti, mentre gli altri zii ronfono e via giù in spiaggia per la battaglia in acqua.
Serata chic alla masseria Torre del Cardo.
Cena tipica pugliese, qualche perplessità sul servizio, orecchiette con polpettine servite alle 22.30 dopo un’ora di attesa, e va be siamo in vacanza!!
Comincia la discussione