C’è un unico modo per godere il sole al compleanno della Giovi: andare in vacanza!
E se si fa la pazzia, si fa fatta bene! 3 gg pieni destinazione Ibiza! Continua la tradizione delle isole!
Partenza ieri sera con il volo pagato € 50 da Bergamo ore 20, un affare!
Alle 22 atterriamo e ci accingiamo a ritirare la macchina da “Gold Car”, evvai con la prima inchiappetata!! Ci tocca pagare la casco perché non abbiamo abbastanza disponibilità sulla carta per la cauzione! Ok è ufficiale, possiamo anche distruggere la nostra Peugeut 208!
Cosa potrebbe ancora capitarci? Di arrivare alla nostra casa/finca Can Pepis e non trovare nessuno ad accoglierci?
Per fortuna dopo 10 minuti arrivano mamma e figlia italiane, probabilmente appena tornate da un party hippie, ci indicano nel buio, nascosta fra le vigne la casa della proprietaria, quindi scoccata la mezzanotte per gli auguri possiamo riposare!
Nottata tribulata con zanzara fastidiosa e Marcolini che non si è nemmeno portato le piatrine, ma la colazione imperiale ci delizia i palati a bordo piscina. Il posticino è molto tipico, immerso nella campagna e lontano dai casermoni costruiti nei centri abitati sulla spiaggia qui è davvero un super relax.
Cielo nuvoloso ma siamo pur sempre in vacanza dirottiamo per la prima parte di giornata a visitare Santa Gertrudis con deviazione ad un negozio/mercato showroom incredibile, Sluiz quanto shopping che ci sarebbe da fare!!!!
Giovi si trattiene e tira fuori la carta solo per il pranzo con jamon iberico e pane al pomodoro da Bar Costa, altro posticino super tipico. Una coppia di nonnini autoctoni ci attaccano bottone, una oliva di qua un formaggio di là e fra spagnolo, francese e italiano con Pedro ci intendiamo e con Hajdee ascoltiamo le sue performance essendo stata una famosa cantante di tango argentino, che incontro incredibile!
E se non ci credete… https://fr.m.wikipedia.org/wiki/Haydée_Alba
Ma il tour delle spiaggie del sud/ovest ci aspetta ed esce pure il sole.
Cala Salada, ma ancor meglio Cala Saladeta ci deliziano gli occhi. Mare turchese cristallino, foto di rito e proseguiamo a Cala Comte e Cala Escondida posto ideale per una birretta al chiringuito e un tuffo coraggioso del Teo.
A Cala d’Hort ci spiaggiamo per un po’, baracche di pescatori e scogliere fanno da cornice a queste insenature ma qui attenzione no bagno, mai viste così tante meduse.
Ultimi scorci su Es Vedrà, isolette disabitate in mezzo al mare e si ritorna a casa su strate mezze sterrate, se non c’è avventura che vacanza nemoingiro sarebbe? Soletto a bordo piscina, quanto si sta bene ma di certo non ci perdiamo il tramonto a Cala Benirras con il tipico saluto al sole accompagnato dal sottofondo di un concerto di bonghi super super tipico ad Ibiza.
Cenetta da La Paloma in un giardino di aranci, location suggestiva per siglare con il dolce questo vacanziero conpleanno!
Unisciti alla discussione
Una risposta a “Primer día: los cumpleaños se celebran en Ibiza!!!”
Sensazionale! Grandissimi Giovi e Teo! Buon viaggio!