Primu jornu: Taormina, ci siamo!

Ci siamo! Vacanza estiva (la prima!!!) del 2023 al via! Dove andremo questa volta? Chi saranno i protagonisti? Vi lasciamo un po’ di suspense, se volete scoprirlo… attendete le prossime puntate!

Per il momento possiamo solo dirvi che… ore 6 si parte alla volta dell’aeroporto Catullo di Verona! Che figata partire da casa! Un grazie al sig. Cordioli per il transfer e subito scarichiamo la zavorra del povero Gigi: bagaglio North Face taglia L da 20 kg che si porta sulle spalle!

Il tempo che il Teo ciacola con amici e colleghi trovati qua e là ed ecco che stiamo per atterrare a… eh no, falso allarme, troppo vento, altro giro altro regalo! Si risale e dopo un paio di giri finalmente si atterra a Catania!

Recupero zavorra Gigi e poi pullman per Taormina! Si dorme e si recuperano forze, perché poi ci aspetta il giro della bella cittadina, mentre il Teo decide di parlare e dare info in inglese! Ma sei in Italia pirla!!!

Arriviamo e si aprono le danze di arancini (o arancino?!?), cannoli e granatine! In quattro e quattr’otto abbiamo già fatto fuori i piatti tipici della Sicilia!

Giro sotto il sol leone per visitare Taormina e siamo pronti per affrontare lo splendido teatro romano: hai capito che fighi sti greci/romani che si fanno il teatro con vista mare???

Torniamo in appartamento e mentre tutti fanno pennica la Letizia si cucca un collegio docenti.. poveri insegnanti!

Aperitivo sul terrazzo e poi cena da Don Ciccio… che forse era il cameriere vista la stazza! Ci spariamo caponata, cozze, ravioli al pistacchio e ricotta e pesce spada! Prima sera niente male!!

E per concludere!? Cocktail in localino con musica live e un sacco di stranieri… non male come primo giorno, ma domani che succederà? Chi incontreremo??? Seguiteci, non scappate via!!

Comincia la discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.