Con la stanchezza del concerto ancora in corpo, ci si sveglia di buon’ora così da anticipare le mille persone che nella notte abbiamo sentito arrivare!
Più o meno tutti hanno avuto la stessa nostra idea, e così ci gustiamo una colazione un po’ veloce. Vabbè anche oggi vogliamo fare un po’ di giretti e dunque salutiamo e si parte. Oppure no… perché una fenomena ha ben deciso di parcheggiare da cani e bloccare 3 auto tra cui la nostra. Ok sei tornata tardi come noi, ok eri stanca, ma almeno ti svegli per prima per liberare il passaggio, giusto? Ovviamente no… imprecazioni e insulti anche la domenica mattina!
Tempo bigio, andiamo verso la rinomata località di Forte dei Marmi, c’è il mercato! Che chiamarlo mercato fa ridere perché troviamo delle bancherelle che starebbero bene in via Mazzini! Qualche acquisto top a buon mercato e veloce passeggiata sulla spiaggia deserta ma con tutti gli sdrai e i gazebi colorati!
E per pranzo? Si va a Viareggio, della serie non ci facciamo mancare nulla! Posto consigliato dal buon collega Giulio e si va di frittura di paranza e cacciucco alla viareggina. Sazi decidiamo di andare in spiaggia un’oretta, non capendo bene se c’è qualche area libera o meno. Facciamo gli gnorri, pennica veloce e bagnetto per il Teo prima di spararci tre ore buone di strada, in compagnia del buon ed Sheeran però!
Comincia la discussione